Studenti e Ricercatori universitari

0
  • Supporta gratuitamente

Socio
Semplice

10
  • Diventa sostenitore con 10 Euro

Socio
Sostenitore

300
  • Diventa Socio con 300 Euro

Scarica i moduli “Come associarsi” e “Domanda adesione” e invia la domanda di adesione a info@aziendaitalia.net

Come associarsi

Domanda Adesione

Diventa Parte
di azienda italia

Di seguito troverai le modalità di contribuzione per associarti al nostro progetto

CONOSCI I NOSTRI SOCI

SOCI SIMPATIZZANTI

SOCI SIMPATIZZANTI

Gli studenti (maggiorenni fino 25 anni) ed i ricercatori (se in assenza di altra fonte di reddito) possono aderire ad Azienda Italia con questa formula e sono esentati dal versamento della quota annuale.  Possono partecipare attivamente a tutte le attività dell'associazione, beneficiare dei servizi che Azienda Italia mette a disposizione dei soci ordinari, partecipare agli incontri virtuali e reali dell'associazione e formulare proposte alle commissioni, di cui possono far parte, ma non hanno diritto di voto per le questioni di competenza dell'Assemblea dei Soci.

SOCI ORDINARI

SOCI ORDINARI

Tutti i lavoratori, dipendenti o autonomi, gli studenti (maggiorenni), i ricercatori, i pensionati e le casalinghe possono associarsi con questa formula che prevede il versamento di una quota di 10 Euro annui.  Questi associati, oltre a poter partecipare a tutte le attività di Azienda Italia e poter beneficiare dei servizi dell'associazione, hanno priorità rispetto ai soci simpatizzanti per l'accesso agli eventi a numero chiuso. Esercitano il proprio diritto di voto secondo quanto stabilito dallo Statuto di Azienda Italia.

SOCI SOSTENITORI

SOCI SOSTENITORI

Tutti i lavoratori, dipendenti o autonomi, gli studenti (maggiorenni), i ricercatori, i pensionati e le casalinghe possono associarsi con questa formula che prevede il versamento di una quota di 300 Euro annui. Questi associati oltre a poter partecipare a tutte le attività di Azienda Italia, godono di alcuni servizi esclusivi (consulenza, offerte, ecc.) ed hanno priorità rispetto a tutti gli altri associati per l’accesso agli eventi a numero chiuso. Esercitano il proprio diritto di voto secondo quanto stabilito dallo Statuto di Azienda Italia.

SOCI BENEMERITI

SOCI BENEMERITI

Sono le persone che, in virtù del proprio contributo alle attività lavorative, in favore dell'associazione o alla continua e proficua partecipazione alla vita di Azienda Italia, scelgono di sostenere l'operatività dell'associazione con un contributo economico pari ad un minimo di  1.200 Euro annui.  Questi associati hanno diritto di voto, possono partecipare senza limitazioni alle attività associative ed oltre a godere di tutti i servizi di cui godono i soci sostenitori, hanno garanzia di poter partecipare a tutti gli eventi (dal vivo o telematici) di Azienda Italia, con precedenza su tutti gli altri soci e senza contributi aggiuntivi.